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MOBILE APP / WEB APP

Men At Work

Innoviamo la gestione dei flussi lavorativi, rendendo smart la pianificazione e il controllo delle attività di costruzione, manutenzione e ristrutturazione.

Cos'è Men At Work?

MW è una piattaforma di gestione del flusso lavorativo disponibile su App Mobile e Web App per rendere smart la pianificazione e il controllo delle attività di costruzione, manutenzione e ristrutturazione. Inoltre è uno strumento innovativo che consente ai clienti di seguire interattivamente i lavori in ogni fase.

Incrementa la performance degli addetti ai lavori

Semplifica la comunicazione tra operatori, coordinatori e clienti

Ottimizza le fasi di controllo delle operazioni in tempo reale

Garantisce una maggiore trasparenza per il cliente

Mobile e Tablet App

Desktop Web App

Smart Glasses per AR

AI Chatbot

Utilizzo della piattaforma

Attraverso la componente backoffice da PC desktop, il Coordinatore può  pianificare un intervento e suddividerlo in task.

In particolare potrà:

  • Ricevere e accettare gli ordini dai clienti
  • Pianificare interventi e condividerli con i clienti
  • Assegnare task agli operatori
  • Comunicare con operatori tramite chat
  • Condividere note, audio, immagini, check-list e documenti
  • Attribuire costi del personale, di trasferta e dell’attrezzatura ai singoli task
  • Trasmettere ai clienti il resoconto dell’attività

Utilizzando l’app mobile, l’Operatore riceve sul proprio smartphone interventi e task e ha la possibilità di accedere a note, immagini, audio e documenti condivisi.

In particolare potrà:

  • Segnalare l’inizio dei lavori
  • Notificare il completamento di un task in tempo reale
  • Inviare documentazione integrativa tramite immagini, audio, documenti e note

Tramite l’app mobile, il Cliente invia gli ordini ai Coordinatori e riceve le proposte di intervento. Una volta approvata una proposta di intervento, il Cliente può monitorare in tempo reale lo stato di
avanzamento dell’intervento e controllare i costi sostenuti.

In particolare potrà:

  • Inviare ordini
  • Visualizzare, approvare o rifiutare proposte di intervento
  • Visualizzare documenti e fatture
  • Monitorare in tempo reale lo stato dei lavori e costi

CORE OPERATIVO

Le tre fasi dell'efficienza

Il Core operativo del sistema è suddiviso in tre fasi che in sinergia migliorano i diversi aspetti delle attività, dalla presa in carico dell’intervento, alla sua conclusione fino alla soddisfazione del cliente.

PRIMA FASE

Ordine e Tracking

Il Cliente richiede un intervento attraverso l’app mobile e l’ordine viene trasmesso al Coordinatore.

Attraverso la componente backoffice del sistema, il Coordinatore può pianificare un intervento e suddividerlo in task, scegliendo dalla lista operatori la figura professionale (es: elettricista, muratore).

Una volta terminato il progetto di intervento, il Coordinatore lo trasmette al Cliente che può approvarlo o rifiutarlo inserendo le motivazioni del rifiuto.

Coordinatore e Cliente sono costantemente aggiornati sull’attività svolta dall’Operatore grazie al Tracking dell’intervento con i seguenti Stati di Attività:

  1. Ordine accettato
  2. Operatore ingaggiato
  3. Operatore sul posto
  4. In lavorazione
  5. Fine lavoro

Seconda FASE

Guida da remoto

L’Operatore sul posto di lavoro espleta le attività assegnate coadiuvato dal Coordinatore mediante strumento di condivisione visiva.

Il modulo di Realtà Aumentata permette il controllo in real time sull’attività dell’Operatore attraverso l’utilizzo di smart glasses o dell’app mobile. Il Coordinatore ha la possibilità di inserire sempre in tempo reale indicazioni, suggerimenti e direttive direttamente nelle lenti degli smart glasses o nello schermo dello smartphone dell’Operatore.

terza fase

Report Trasparenza

Il Report Trasparenza è progettato come parte integrante delle attività operative, investe gli aspetti qualitativi che incrementano la Customer Satisfaction e i processi di Retention e Advocacy.
  • Report compilato e inviato al cliente
  • Rendicontazione di tutte le fasi del progetto
  • Condivisione del costo giornata uomo
  • Condivisione del costo dei materiali e attrezzatura
Il sistema in questa fase prevede la compilazione di rapporti e note tecniche sulle prestazioni redatti da Operatore e/o Coordinatore e inviati al Cliente.
Il Coordinatore invia al Cliente informazioni, immagini, foto di ogni singola fattura via app e i file video degli interventi realizzati.